COLPO DI SCENA! Laboratorio teatrale per ragazzi

COLPO DI SCENA!
La Streben Teatro in collaborazione con la Biblioteca di Zero Branco e con il Patrocinio del Comune di Zero Branco, organizza un corso di Teatro per ragazzi dai 12 ai 17 anni, presso il Teatro Comisso a Zero Branco.
QUANDO? Tutti i martedì pomeriggio dal 12 ottobre al 07 dicembre, dalle ore 16 alle ore 17 presso il Teatro Comisso di Villa Guidini. Il saggio di fine corso è previsto per il giorno 11 dicembre.
PRIMA PROVA GRATUITA!
Presentazione del corso e prova aperta a tutti il 05 ottobre dalle 16 alle 17 all’interno del salone principale di Villa Guidini.
(per partecipare alla presentazione è necessaria la prenotazione tramite mail all'indirizzo info@strebenteatro.it)
ULTERIORI INFORMAZIONI
Il numero di iscrizioni è limitato per poter mantenere la sicurezza sanitaria dei partecipanti durante tutto il periodo del corso.
Per partecipare al corso teatrale COLPO DI SCENA è necessario per tutti i maggiori di anni 12 il certificato Green Pass o il tampone ad esito negativo delle ultime 48 ore
Numeri di riferimento per ulteriori info e prenotazioni:
Tel.: 392 1953869
Email: info@strebenteatro.it