Nuove misure di sicurezza in biblioteca dal 10 gennaio 2022

Il Decreto Legge 24 dicembre 2021 n. 221 ha prorogato lo stato di emergenza nazionale sino al 31 marzo 2022 e ha introdotto ulteriori misure per il contenimento della diffusione dell'epidemia da COVID-19.

Dal 10 gennaio 2022 e fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 l'accesso ai musei e altri istituti e luoghi della cultura, comprese le biblioteche, è consentito esclusivamente ai soggetti in possesso delle certificazioni verdi COVID-19.

Per accedere alla Biblioteca è necessario il super green pass e la mascherina chirurgica.

Fino alla cessazione dello stato di emergenza epidemiologica da COVID-19 per gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali è necessario il super green pass e la mascherina FFP2.

In caso di dubbi o domande, contattateci!

In allegato la tabella riepilogativa del MiBACT delle nuove disposizioni relative a tutti i luoghi della cultura.

Info: 0422485518 biblioteca@comunezerobranco.it

Scarica allegato