Corso di graffiti

CORSO DI GRAFFITI
dal 9 ottobre 2021, i sabati dalle 15 alle 17
L'Associazione Millennials Un passo avanti in collaborazione con il Comune di Zero Branco e la Biblioteca Comunale organizza un Corso di graffiti per ragazzi e ragazze dai 12 anni in su.
Giacomo Jah, writer trevigiano, condurrà i partecipanti nella realizzazione di un progetto artistico in Villa Guidini, nel corso del quale verranno effettuate riprese video che saranno utilizzate dai ragazzi per i successivi corsi di videomaking e teatro.
Iscrizioni: invia un whatsapp al numero 3881867639 oppure scriivi una mail a associazionemillennials@gmail.com.
Quota associatiova € 15,00 obbligatoria per la copertura assicurativa, ha validità annuale e consente l'accesso gratuito a tutti i corsi dell'Associazione Millennials.